Home » Chi siamo

Chi siamo

 - Veterinaria Trieste
Dott.ssa Alessandra De Pellegrini Dai Coi, DVM,
Direttore sanitario
Medicina interna - Gastroenterologia - Chirurgia

Laureata all'Università di Perugia nel 1989, svolge fin da subito l'attività di libero professionista presso numerose cliniche di Roma, consolidando la sua preparazione in medicina interna, gastroenterologia e chirurgia. Socia fondatrice dell'ambulatorio nel maggio del 1997, frequenta, nel corso degli anni, numerosi corsi di aggiornamento e perfezionamento. Attualmente è il medico responsabile della sala chirurgica del nostro ambulatorio. 

 - Veterinaria Trieste
Dott.ssa Francesca Garrone, DVM
Medicina interna - Dermatologia - Citologia

Laureata all'Università di Milano nel 1998, si trasferisce a Roma per svolgere attività libero professionale in vari ambulatori. Approfondisce le sue conoscenze nel campo della dermatologia, collaborando con la Dott.ssa Erica Romano, rinomata specialista. Frequenta numerosi corsi di aggiornamento, con particolare riferimento all'allergologia ed alla citologia cutanea e tissutale.

 - Veterinaria Trieste

Dott.ssa Silvia Piccinini, DVM         

Ecografia - Cardiologia

Laureata all'Università di Perugia nel 2007, frequenta 2 anni di tirocinio presso l'ospedale veterinario Gregorio VII a Roma, dedicandosi all'ecografia ed alla cardiologia, sotto la supervisione della dott.ssa Patrizia Knafelz (resp. dip. Cardiologia). Sviluppa la sua formazione nel campo della diagnostica per immagini, frequentando corsi avanzati di ecografia addominale ed ecocardiografia doppler in Italia e negli USA. Coautrice di comunicazioni scientifiche in sede congressuale ed istruttrice di corsi pratici ASL e privati.

 

 

 - Veterinaria Trieste

 

 Dott.ssa Benedetta Turrio Baldassarri, DVM

Medicina Interna - Citologia - Oncologia

Laureata nel 2009 presso l'Università degli studi di Teramo, frequenta numerosi corsi di formazione e tirocini pratici nell'ambito della medicina interna e citologia, approfondisce poi la formazione seguendo il corso di specializzazione in Citopatologia ed Oncologia Veterinaria presso l'Università degli studi di Perugia. E' iscritta alle società specialistiche di medicina interna ed oncologia, segue corsi di aggiornamento con interesse rivolto alla medicina interna, alla citopatologia diagnostica ed all'oncologia clinica. Dal 2012 fino al 2016 collabora con Oncovet, il servizio di oncologia veterinaria di cui è responsabile il Dott. Fabio Valentini. 

"Veterinaria Trieste"Via Bolzano 5/700198 RomaTel: 068548327Fax: 068548327veterinariatrieste@libero.it
Veterinaria Trieste